Trattamento del cancro della prostata in Russia

Trattamento tumore maligno della prostata

Funghi shiitake per il cancro alla prostata

Quali sono i trattamenti per il cancro alla prostata? Quali sono i loro effetti collaterali? Cosa aspettarsi dopo un particolare trattamento? Leggi questo articolo. Il più importante di questi includono l'età del paziente, la salute generale e la fase del cancro, sulla base del quale è possibile valutare la probabilità della sua diffusione ad altri organi.

Dato che in molti casi la crescita di tumori cancerosiprostata procede lentamente, la fase iniziale è spesso senza bisogno di trattamento; invece dovrebbe essere screening regolare, per assicurarsi che il cancro non si è diffuso ad altri organi.

Molti uomini più anziani, nonostante la sua malattia, hanno la possibilità di una trattamento del cancro della prostata in Russia normale per un periodo piuttosto lungo. C'è piuttosto ampia sceltametodo di trattamento del cancro della prostata: chirurgia, radioterapia, terapia ormonale, almeno - la chemioterapia.

Talvolta i migliori risultati dà una combinazione di diversi metodi. Ma in alcuni casi, e relativamente frequente, trattamento del cancro della prostata in Russia consiglia di abbandonare ogni interferenza e limitare l'ispezione periodica del paziente. Poiché questo tipo di cancro si sviluppa lentamente, per lo studio richiede molti anni; tuttavia, non si ferma il test e il test per stabilire il trattamento più efficace.

Se avete domande relative al trattamento assegnato, non abbiate paura di chiedere al vostro medico o infermiere prendersi cura di voi.

Per nulla da dimenticare, fare una lista delle vostre domande e portare con voi per parlare con un medico amico o un parente. Alcuni pazienti trovano che decidonoIl suo metodo di trattamento potrebbe aiutare un parere su questo altro medico. La maggior parte dei medici sono felici di fare riferimento a uno specialista, se si sente che vi porterà favore. Il trattamento chirurgico del cancro alla prostata Il medico discuterà con voi la più per voiun adatto tipo di chirurgia a seconda del tipo, dimensione e diffusione del cancro.

Prima di qualsiasi operazione, assicurarsi di discutere a fondo con il medico tutte le questioni connesse, in modo da capire bene che cosa è e che cosa ha conseguenze. Ricorda che nessuna operazione o procedura non saranno effettuate senza il tuo consenso. In questo caso, spesso ricorrere alla chirurgia, che è chiamato un "resezione transuretrale della prostata.

In questo caso, produrre analgesia corrispondente porzione mediante iniezione di anestetico nella colonna vertebrale, in modo che il paziente non si sente nulla durante l'intervento chirurgico. Come risulta dal titolo di questofunzionamento, è nell'uretra uretrite somministrata attraverso il tubo pene; all'interno del tubo è attaccato uno speciale strumento che permette di eliminare l'intasamento durante l'avanzamento del tubo attraverso l'uretra.

Dopo l'intervento chirurgico, la resezione transuretrale Dopo l'intervento chirurgico, vi raccomanderanno al più presto per cominciare a muoversi. Probabilmente, nel corso della giornata sarete in piedi.

Dopo l'intervento chirurgico, TUR si potrebbe fareinfusione endovenosa con un contagocce per le normali contenuto liquido nel corpo. IV verrà rimosso non appena si sarà in grado di bere. La vescica vi introdurrà un piccolo tubo catetere per drenare l'urina in un orinatoio. A volte è necessario lasciare il trattamento del cancro della prostata in Russia qualche tempo dopo la dimissione dall'ospedale. Prima di andare a casa, infermiera vi spiegherà come gestire il catetere; Inoltre, è possibile essere d'accordo con la sorella del distretto, che visiterà si pa casa e aiutare con tutti i problemi di sua competenza.

Se il dolore che non si fermano, è necessario al più presto mettere informare il medico o l'infermiere, in modo che essi hanno sostituito il farmaco prescritto a voi. La maggior parte dei pazienti possono tornare a casa giorni dopo l'intervento. Molti operatori sociali sono in grado di non solodare consigli pratici, ma hanno anche addestrato come consulenti in trattamento del cancro della prostata in Russia di fornire un maggiore sostegno sia per il paziente e la sua famiglia, sia in ospedale che a casa.

Se si desidera parlare con un assistente sociale, si rivolga al medico o l'infermiere di organizzare una conferenza per voi Prima di lasciare l'ospedale, vi saràvisita giorno stabilito alla clinica come consegnato su un record ambulatoriali, come per un certo periodo post-operatorio sarà sotto la supervisione. In questo modo si sarà in grado di discutere tutti i problemi che si incontrano dopo l'operazione.

In questo caso stiamo parlando della rimozione della prostata è chirurgicamente dalla cavità addominale. Ad essa è fatto ricorso a solo quando metastasi del cancro alla prostata non ha ancora, e se i pazienti - giovani con tumori maligni abbastanza grande. Perché i medici non possono prevedere che il funzionamento dei trattamento del cancro della prostata in Russia riportavano questa complicazione, è importante che ogni paziente in anticipo era consapevole del rischio connesso a tale operazione.

Dopo l'intervento chirurgico, la prostatectomia radicale Dopo prostatectomia, si sarà fattocatetere endovenoso e ha introdotto, a scelta con il lavaggio della vescica vedere. Nello stomaco, si avrà la ferita dall'incisione. Probabilmente sarà inserito il tubo di drenaggio della ferita per drenare l'eccesso fluido formato.

Probabilmente nel giro di pochi giorni dopo l'intervento chirurgico si sente dolore, soprattutto quando si cammina. Dopo giorni dopo l'intervento chirurgico si, Probabilmente sarà in grado di tornare a casa. Se avete problemi di minzione, si torna a casa con un catetere inserito. È inoltre possibile organizzare a farvi visita a casa trattamento del cancro della prostata in Russia di salute, e in caso di problemi, si dovrebbe al più presto in contatto con il medico.

Fai una piccola incisione nell'inguine o nello scroto. Tuttavia, molti uomini sentono il bisogno di sottoporsi ad un enorme disgrazia un'operazione del genere, soprattutto a causa dei possibili effetti collaterali - gettando caldo e l'impotenza. Nel caso del cancro alla prostata è di solito eseguita fuori della irradiazione, ma alcuni pazienti ricevono irradiazione intracavitaria. Ci sono due diverse forme di radioterapiail caso di cancro alla prostata: curativa e palliativa.

Il secondo è stato assegnato per il sollievo dei sintomi, in particolare per ridurre il dolore nelle ossa, e di migliorare il benessere soggettivo del paziente. Per ulteriori informazioni sul trattamento palliativo descritte di seguito nella sezione appropriata. Tale durata in ogni caso dipenderà dal tipo, dimensione e diffusione del cancro.

Il medico discuterà con lei prima del trattamento scelto per voi. Pianificazione del trattamento da radioterapia Per assicurare che un ciclo di radioterapiaportato al paziente il massimo beneficio, è necessario preparare con cura per la riunione. Al vostro primo ufficio visita radioterapia vi verrà chiesto di sdraiarsi sotto la grande macchina, che si chiama il trattamento del cancro della prostata in Russia di modellazione. Con l'aiuto di raggi X arriva a essere la zona trattata.

A volte, per la preparazione del trattamento produce una TAC. Pianificazione del trattamento è molto importante, a volte potrebbe essere necessario visitare alcuni armadietto preliminare radioterapia, prima che il medico, la pianificazione del trattamento, saranno soddisfatti del risultato.

Sulla pelle del paziente viene applicato etichetteaiutare i tecnici di radiologia che effettueranno la procedura di radioterapia mettere il paziente esattamente nella giusta posizione e per mostrare dove indirizzare i raggi. Prima di iniziare un ciclo di radioterapia, spiegherà come follow-up sulla zona della pelle da irradiare. Prima di ogni sessione di radioterapiaaiuto roentgenographer si prende la giusta posizione sul divano e fare in modo che si sono confortevoli.

Radioterapia - una procedura indolore, ma durante esso si deve stare molto ancora per diversi minuti. Questi effetti indesiderati possono essere debole o piuttosto doloroso trattamento del cancro della prostata in Russia seconda della dose di radiazione e la durata del trattamento. Se non si vuole mangiare, è possibile sostituire i soliti alimenti ad alto contenuto calorico bevande nutrienti che vengono venduti in molte farmacie. Durante questo tempo, è necessario bere quanto più liquido possibile.

Spesso osservata irradiando la zona, e gli effetti collaterali come la diarrea. In questo trattamento del cancro della prostata in Russia, il antidiarroici prescritto. Questi effetti collaterali di solito influenzano la fine del trattamento e continuato per circa tre settimane.

In vari ospedali raccomandato modi diversi per la cura della pelle. In un reparto in grado di consigliare non lavare questa zona durante il corso, l'altra - di utilizzare solo acqua tiepida e asciugare delicatamente con un sito appropriato asciugamano morbido.

Con creme e lozioni contenenti aromi, rifiuti idoneo. Prima di scegliere qualsiasi prodotto per la cura della pelle, è necessario consultare con esperti di radioterapia. Se necessario, il medico prescriverà una crema speciale per le zone infiammate della pelle. Prima di assegnare un particolare metodotrattamento, il medico discuterà con lei tutti i possibili effetti trattamento del cancro della prostata in Russia del trattamento, che rischia di incorrere in voi.

Fate una lista delle vostre domande che si desidera chiedere al vostro medico, e portare trattamento del cancro della prostata in Russia voi alla consultazione, se hai trovato utile, parente o un amico. La maggior parte degli effetti collateraliNaturalmente la radioterapia dopo il suo completamento a poco a poco scompare, mentre alcuni sono ancora fanno sentire nel giro di poche settimane, mentre altri possono rimanere per sempre. Se durante il trattamento di problemi, parlare con il reparto di radiologia del personale, che hanno una vasta esperienza nel monitoraggio di pazienti che sono trattamento del cancro della prostata in Russia sono stati nella stessa situazione come te.

In anestesia generale, un piccolo pellet radioattivo viene introdotto nel tumore, fornendo in tal modo l'attività lento rilascio per un certo periodo di tempo. Questi granuli vengono successivamente rimossi dal trattamento del cancro della prostata in Russia non, ma l'attività decade gradualmente, e rappresenta un pericolo per altre persone. Sono stati irradiati o di osso malati, o la zona appropriata. Molti pazienti sentire qualche dolore ha un paio di giorni dopo l'inizio del trattamento, in altri casi, è richiesto settimane per ottenere un effetto positivo.

Se necessario, è possibile mantenere una regolare assunzione di antidolorifici. Per rimuovere il dolore osseo spesso la radioterapiasomministrato in una sola seduta, ma a volte naturalmente suddiviso in diverse sessioni lunghe meno. Come risulta dal nome del metodo, viene sottoposto ad irraggiamento di una vasta area di una metà superiore o inferiore del corpo.

Tipicamente, questa forma di radioterapia fornisce un sollievo dal dolore abbastanza efficace per alcuni giorni. Tuttavia, un tale trattamento conferisce una effetti collaterali più spiacevoli di irradiazione locale. Il medico prescriverà un compresse antiemetici e probabilmente si dovrà passare un po 'di tempo in ospedale. Se necessario, si possono poi essere sottoposti a radiazioni, e la seconda metà del corpo, alla vostra condizione ritorna alla normalità.

La terapia ormonale nel trattamento del cancro della prostata Ormoni - una sostanza prodotta nel corpo che regolano la crescita e la funzione delle cellule normali. La crescita del cancro alla prostataEssa dipende dell'ormone maschile testosterone. I due modi principali per ridurre il livello di testosterone - un intervento chirurgico o un appuntamento di preparazioni speciali.

Il testosterone è prodotto principalmente intesticoli, e la rimozione chirurgica dei testicoli orchiectomia porta ad una riduzione del contenuto di questo ormone nel corpo. Allo stato attuale, invece di orchiectomia è spesso usato terapia ormonale. Uno dei tipi di terapia comunemente utilizzata consistel'uso di farmaci che "spegnere" la produzione di ormoni maschili nei testicoli.

Sono conosciuti come i regolatori dei livelli di ormone ipofisario e ridurre somministrata tramite iniezione sottocutanea. Di solito, vengono somministrati in combinazione con compresse di un antiandrogeno che ritardano la produzione di ormoni nei testicoliper esempio, tsinroteron acetato Tsiprostat o flutamide androgenio di un nuovo farmaco bicalutamide Casodex. Inoltre, antiaidrogeny prevenire "il cancro aggravamento", vale a dire una situazione in cui dopo la prima dose di regolatore gipofigzarnogo sé sintomi temporaneamente peggiorare.

I risultati di alcune recentistudio suggerisce tempo opportunità di continuare a prendere le compresse anti-androgeni durante tutto il corso del trattamento con l'ipofisi livelli ormonali diminuiscono regolatore.

Questo tipo di trattamento è chiamato completo blocco androgenico. Purtroppo, gli effetti collaterali di quasi tuttimetodi di terapia ormonale è l'impotenza mancanza di erezioneche di solito è osservato durante il periodo di trattamento.

Al completamento del corso, questo problema di solito scompare completamente.