Jogging con il cancro alla prostata

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo?

Trattamento della prostatite e adenoma prostatico

E 'stato dimostrato in alcuni studi di tè verde che possa aiutare a sviluppare un trattamento per evitare che il dormiente, il tipo non minacciando di uomini il cancro alla prostata molti hanno nei loro anni '70 e '80 di diventare il tipo aggressivo e fatale. Anche in studi sulla dieta e cancro mostrano che il tè verde durante il test con i topi con una forma aggressiva di cancro possono diminuire la diffusione o metastasi del cancro alla prostata al fegato, ossa e altre parti del corpo.

In particolare, il sostanze fitochimiche presenti nel tè verde, chiamati polifenoli attaccare i fattori di crescita e proteine, interrompendo i processi di crescita jogging con il cancro alla prostata tumori, con conseguente impedendo loro di diffondersi ad altri organi del corpo. Ora, poiché studi precedenti hanno dimostrato che le stesse sostanze vegetali naturali possono anche contribuire ad impedire l'inizio del cancro della prostata stessa, i ricercatori hanno indicato che ulteriori studi devono essere fatte su di tè verde influisce sulla lotta di questo tipo comune di cancro.

Il modo migliore per ridurre il rischio di cancro alla prostata si trova ancora in una dieta prevalentemente vegetariana. Le sostanze fitochimiche presenti nel tè verde sembrano aumentare il numero di enzimi che aiutano a trasformare sostanze cancerogene nel jogging con il cancro alla prostata ad una forma latente, o innocuo. Numerose domande restano ancora circa la quantità e la frequenza o di tè verde necessario per influenzare la formazione del cancro alla prostata stessa.

Il tè nero ha anche dimostrato i benefici ed effetti simili al tè verde, anche se sembrano avere livelli leggermente inferiori delle sostanze benefiche che il tè verde ha. Qualunque sia i benefici del tè verde, sarebbe un grosso errore fare affidamento sul tè da solo per questo la prevenzione. Altri test e studi suggeriscono una varietà di influenze nutrizionali sul rischio di cancro alla prostata.

Il selenio, minerale antiossidante jogging con il cancro alla prostata anche di protezione. La maggior parte delle persone ricevono adeguate quantità di selenio, ma questi studi hanno utilizzato principalmente integratori alimentari, per cui i partecipanti allo studio raggiunto livelli di jogging con il cancro alla prostata più elevati. Quindi resta da vedere se gli uomini possono proteggersi da assunzione di integratori, insieme con multivitaminici, con selenio.

Se il totale apporto di selenio supera i mcg al giorno, danni ai nervi e altri effetti collaterali si possono verificare negli individui. Aggiungiamo che si dovrebbe evitare, se possibile, tutte le carni grasse, dal momento che diete ricche di grassi inoltre sono stati collegati al cancro alla prostata, altri tipi di cancro, malattie cardiache, e numerosi altri problemi di salute oggi.

Ignora quelli bevande gassate, alcolici, tè nero, e tutte le bevande il caffè. Successivamente, la maggior parte di jogging con il cancro alla prostata non si rendono conto gli effetti dello stress nella vita quotidiana, ridurre lo stress, in particolare lo stress cronico, dal momento che è particolarmente difficile sulla prostata maschile. Lo stile di vita generale, possono contribuire ad una prostata sana negli uomini.

Ricordate che l'esercizio fisico favorisce la circolazione e allevia la tensione nel corpo umano, e questo aumenta anche le probabilità di una prostata sana. Naturalmente, in aggiunta, l'esercizio fisico è essenziale per il controllo del peso efficace, è importante fare esercizio fisico regolarmente, cercano di esercitare almeno 30 minuti al giorno e almeno 3 giorni ogni settimana.

Questo esercizio regolare non solo aiuta a bruciare calorie in eccesso, ma aiutare a mantenere il corpo flessibile e aiuta a mantenere la forza muscolare e la resistenza.

La chiave è quella di rimanere altrettanto attivo possibile e sicuramente dal divano. Molte persone costantemente jogging con il cancro alla prostata che difficile battaglia in salita per riguadagnare il controllo del loro peso e problemi di salute.

In definitiva prendendo cura della prostata richiede una migliore presa in cura di te. Ora altri alimenti grande per la nutrizione naturale e invecchiamento sano sono i broccoli, mirtilli, cavoli, cavolini di Bruxelles, lino, soia e pomodori. Ma pomodori cotti sono in realtà una fonte molto meglio della nutrizione che solo i pomodori crudi, perché nel processo di cottura lo rilascia più licopene dalle cellule.

Inoltre è molto importante per tutti gli uomini ad avere più di 50 check-up della sua salute per identificare questi ed altri problemi presto e ottenere adeguata consulenza medica e trattamenti!

Etichette: Cancro alla prostatacancro della prostataDieta prostata. Post più recente Post jogging con il cancro alla prostata vecchio Home page.